Chi siamo

SECOND HAND TEXTILE è nata come business unit di COST-FER srl, società dal 1960 operante nel settore della costruzione e manutenzione del macchinario tessile.
Negli anni la collaborazione con importanti marchi del settore ha permesso alla società di costruirsi un’esperienza completa in tutte le fasi del finissaggio.
Nel 2005, al termine di un’attenta valutazione del mercato, COST-FER srl ha ritenuto di sviluppare un ramo aziendale adibito solo ed esclusivamente alla gestione del macchinario tessile usato. L’apertura di questa unità ha coinvolto personale altamente qualificato con lo scopo di facilitare le imprese clienti del settore tessile, nella ricollocazione del macchinario produttivo offrendo anche un servizio consulenziale ed ingegneristico per ovviare ai vari ostacoli che l’attività industriale incontra nel suo normale decorso.
In questi anni la società ha sviluppato una rete di collaboratori che permettono di soddisfare tutte le esigenze dirette e indirette dell’installazione dei macchinario tessile.
SECOND HAND TEXTILE è un partner affidabile dalla verifica del macchinario al suo smontaggio, la sua gestione logistica, il ricondizionamento ed il riassemblaggio fino alla sua completa ricollocazione funzionale presso il cliente finale.
Il nostro obbiettivo è quello di ricercare e offrire macchinari rispondenti alle richieste del cliente tramite la nostra rete commerciale e di offrire supporto tecnico qualificato laddove richiesto.
SECOND HAND TEXTILE, il tuo partner ideale per risolvere i problemi del tuo usato.